Visit Fluminese: presentazione dell’Associazione
Sabato 2 marzo 2019, presso il Museo Etnografico “Antico Mulino ad Acqua Licheri” in Piazza Gramsci a Fluminimaggiore, dalle ore 18 si terrà la presentazione pubblica del piccolo, grande progetto legato alla neo nata Associazione Visit Fluminese.
Come molti sapranno, Visit (Fluminimaggiore) è un progetto nato nel 2015 con lo scopo di promuovere sinergicamente questo bellissimo territorio che è il Fluminese. Un luogo che racchiude in sè i Comuni di Fluminimaggiore e Buggerru, entrambe promotori di un ricco patrimonio naturalistico, culturale, storico, tradizionale, enogastronomico e sociale.
Visit Fluminese, oggi finalmente associazione di promozione culturale e turistica, si prefigge di promuovere questo bellissimo territorio in collaborazione con gli altri eccellenti operatori turistici già presenti sul territorio, come la Start UNO – Servizi Turistici.

Sabato 2 marzo sarà un occasione unica per presentare ufficialmente l’Associazione a tutta la popolazione e a tutti coloro che avranno il piacere di partecipare a questo progetto. Perchè Visit non è solo un progetto di promozione turistica, ma anche di comunità, di networking e di promozione sociale.
L’evento si aprirà con un breve spettacolo teatrale, “Unu contu de Vida“, scritto da Lorenzo Pusceddu e interpretato da Francesco Casu. La serata continuerà con una breve presentazione dell’Associazione e della terza edizione della manifestazione Flumini in Fiore, che ci prestiamo ad organizzare.
L’evento si concluderà con un aperitivo con prodotti locali, musica in sottofondo e chiunque vorrà, potrà contribuire al progetto tesserandosi all’Associazione per l’anno 2019.
Per maggiori informazioni andate sull’evento Facebook!