Uptour: sabato 9 marzo il workshop per crescere nel turismo
Sabato 9 marzo partirà la prima edizione di UPTOUR, un workshop sul turismo itinerante tra i più bei borghi e terriotori della Sardegna, dedicato agli operatori turistici, liberi professionisti e pubbliche amministrazioni che vogliono crescere nel turismo.
La prima tappa del workshop, organizzato da Uptourism Studio, avrà luogo Sabato 9 marzo 2019 nel Comune di Buggerru, dalle 9 alle 13 presso la sala convegni dell’ex centrale in Via dei Lidi. In collaborazione con l’amministrazione, infatti, si è scelto il bellissimo paese marittimo, un tempo crocevia dell’industria mineraria in Sardegna, per iniziare questo viaggio volto alla crescita nel turimo dei territori sardi.

Anche noi di Start-Uno parteciperemo al workshop in qualità di relatori e operatori turistici del territorio. Da anni, infatti, oltre a gestire e valorizzare i siti che seguiamo, come il Tempio di Antas e l’Antico mulino ad acqua Licheri, svolgiamo importanti attività di promozione territoriale in collaborazione con gli altri operatori locali.
Parleremo, quindi, dell’importanza della promozione sul territorio, tradizionale e innovativa, creando sinergia con gli operatori che oltre noi operano tra Buggerru e Fluminimaggiore, costituendo così una vincente rete di collaborazione.
La partercipazione è gratuita, ma si consiglia di confermare la propria partecipazione inviando un e-mail a info@uptourism.it
Seguite gli aggiornamenti sull’evento facebook!