
Un viaggio di 6000 anni: quattro siti un solo percorso!
Come tornare indietro di 6000 anni? Visitando quattro siti diversi, posizionati nel Sulcis Iglesiente, durante un unico e immersivo percorso alla scoperta della storia della Sardegna: dal Tempio di Antas a Monte Sirai, dal Castello di Acquafredda alla Necropoli di Montessu.
Un percorso, una rete di operatori turistici, quattro siti, un’esperienza unica.
Dal Neolitico al Medioevo: un viaggio lungo 6000 anni, che vi porterà alla scoperta di 4 siti in un solo percorso con una tariffa speciale!
Il Parco Archeologico di Montessu a Villaperuccio, il Parco Archeologico di Monte Sirai a Carbonia, il Tempio di Antas a Fluminimaggiore e il Castello di Acquafredda a Siliqua fanno rete per regalarvi un’eccezionale opportunità di riscoprire il territorio. Acquistando il biglietto in uno di questi siti avrete subito una riduzione per la visita degli altri tre siti.

Perché lo facciamo? Perché insieme si vince, e la nostra vittoria sta nel far riscoprire il nostro territorio e la sua storia oltre i limiti comunali in cui è posizionato il sito che ognuno di noi gestisce. Una storia che per essere raccontata a 360 gradi deve andare oltre, raggiungere i siti che insieme conservano e tramandano al visitatore una storia condivisa.
Solo dando al visitatore un quadro completo di ciò che caratterizza il nostro territorio, passando da un sito all’altro, gli avremmo regalato una vera esperienza culturale, sapiente ed emozionante.
La promozione è valida fino al 31 dicembre 2020. Per le tariffe del Tempio di Antas clicca qui.
Per informazioni e prenotazioni potete contattarci all’ufficio turistico:
Via Vittorio Emanuele, 225
Fluminimaggiore (SU)
Tel. +39 0781580990
Cell. +39 3478174989
Email: info@startuno.it