A partire da domani, mercoledì 23 agosto 2017, il Sulcis ospiterà, nelle vesti della sua quarta edizione, la rassegna corale internazionale denominata “Al sole della Sardegna”. Molti i cori polifonici che il nostro territorio, e tutti coloro che hanno deciso di viverlo durante queste vacanze estive, potrà ascoltare durante le esibizioni itineranti. Tra questi sei cori polifonici internazionali in arrivo da Svizzera, Canada, Spagna, Libano, Belgio e Francia, ai quali si aggiungono 32 formazioni corali sarde in rappresentanza di tutta l’isola.
La nostra Valle di Antas, con il Tempio a fare da sfondo, ospiterà la rassegna Sabato 26 Agosto, dalle ore 21. I cori di Francia, Canada, Fluminimaggiore e Villamar si esibiranno nello scenario unico della nostra vallata, regalando emozioni uniche e suggestive a chi sceglierà di seguire le tappe della rassegna “Al sole della Sardegna”.
Il nostro staff vi aspetta, come sempre, da prima dell’inizio della rassegna. In questo modo avrete tutto il tempo per visitare il Tempio, conoscerne la sua storia e i suoi segreti, e degustare qualche prodotto locale prima dell’inizio del concerto.
Vi aspettiamo,
Start-Uno