Eventi al Tempio di Antas: Cucina d’altri tempi Romana
L’8 settembre arriva un nuovo evento al Tempio di Antas, il terzo appuntamento con “Cucina d’altri tempi“, questa volta dedicato alla cultura romana, l’ultimo del progetto InnovAntas.
Un tuffo nel passato alla scoperta del popolo romano anche nella loro quotidianità. Degustazioni, visite guidate, workshop di ceramica per adulti e bambini accompagnati da racconti, curiosità e musica.
Questo, in breve, il programma che vi accompagnerà Domenica 8 settembre, a partire dalle 18:00, presso il Tempio di Antas. Un vero e proprio viaggio nel tempo, alla scoperta della cultura romana, che nella Valle di Antas conserva le sue testimonianze.
Cucina d’altri tempi è il terzo appuntamento, organizzati dalla Start Uno, grazie al progetto “InnovAntas“. Il primo, dedicato alla cultura Nuragica, si è tenuto lo scorso giugno. Il secondo, tenutosi a luglio, venne dedicato alla cultura Punica e questo, che si terrà l’8 settembre, porterà in mostra la cultura romana.

InnovAntas è un progetto nuovo, che attraverso eventi come questo, ma anche grazie l’organizzazione di nuove formule didattiche rivolte ai più piccoli, consente ai nostri visitatori di scoprire la storia del Tempio di Antas in modo diverso, innovativo.
Un viaggio nel tempo immersivo, nei gesti, nei colori e nei profumi, al quale vi consigliamo vivamente di non mancare.
In occasione dell’evento è possibile prenotare il percorso di degustazione speciale “menù ai tempi dei romani“. La prenotazione è vivamente consigliata, in quanto sarà disponibile per un massimo di 50 partecipanti.
Per informazioni e prenotazioni potete contattarci all’ufficio turistico:
Via Vittorio Emanuele, 225
Fluminimaggiore (SU)
Tel. +39 0781580990
Cell. +39 3478174989
Email: info@startuno.it