Chiusura straordinaria dei nostri Siti

Chiusura straordinaria dei Siti del Tempio di Antas e del Museo Etnografico

Sembra quasi un gioco, oppure uno scherzo di cattivo gusto, eppure ci risiamo. Per l’ennesima volta siamo costretti a chiudere i nostri siti culturali in quanto la Sardegna è stata nuovamente classificata in zona arancione. Difficile spiegare i sentimenti che proviamo da qualche ora a questa parte, ma supereremo anche questa fase.

Viste le direttive emanate dal nuovo DPCM dunque, i nostri Siti museali, ovvero tutta l’Area archeologica del Tempio di Antas e il Museo Etnografico “Antico Mulino ad acqua Licheri”, a partire da lunedì 22/03, resteranno chiusi fino a prossima comunicazione.

Con questa nota informativa condividiamo anche alcuni link utili, offerti dal Ministero della Salute, sui quali troverete tutte le informazioni relative alla situazione di emergenza e altri strumenti digitali da poter sfruttare, gratuitamente, in questo momento di crisi.

Sito ufficiale dedicato all’emergenza Covid-19: http://www.salute.gov.it/nuovocoronavirus

Numeri Verdi regionali per assistenza: http://bit.ly/numeri-verdi-regionali

Strumenti digitali gratuiti: https://solidarietadigitale.agid.gov.it/#/

Invitiamo tutti, ancora una volta, a spostarsi il meno possibile da casa, a seguire tutte le misure di sicurezza e distanziamento sociale, così che anche questa seconda ondata possa passare il più velocemente possibile. Noi, come sempre, non vediamo l’ora di potervi rivedere e guidare all’interno dei nostri splendidi siti a Fluminimaggiore.

Per qualsiasi necessità, restiamo disponibili ai numeri 0781580990 e 3478174989 oppure per mail info@startuno.it!