ANTAS MUSIC FESTIVAL VI EDIZIONE – Sardinia Jazz Experience
A Fluminimaggiore torna, nelle vesti della sua VI Edizione, l’Antas Music Festival. In questa rinnovata edizione saranno due le date in cui si potrà assistere ai due speciali eventi di musica jazz: il 22 GIUGNO e il 14 AGOSTO. A rinnovarsi quest’anno sono anche le location. Infatti, non solo il Tempio di Antas ospiterà uno dei concerti della manifestazione, ma anche il bellissimo Museo “Antico mulino ad acqua Licheri” di Fluminimaggiore.
Dopo la riuscita della serata del 22 Giugno presso l’Antico Mulino ad Acqua Licheri, all’interno del centro abitato di Fluminimaggiore, la Start Uno e gli organizzatori vi aspettano per la seconda serata, che avrà come sfondo la spettacolare Valle di Antas e il suo Tempio. Il 14 agosto, dalle ore 19:00, sarà l’ANGIOLINI BROS SPIRAL QUARTET – ORIGINAL MODERN JAZZ a tenerci compagnia con suoni e sorprendenti armonie musicali.
Così come la giornata al Mulino, anche ad Antas sarà possibile, prima e dopo il concerto, assaporare delizie locali e tradizionali con l’aperitivo IL GUSTO DELL’ARTE. La degustazione non è compresa nel costo del biglietto di € 6,00.
Antas Music Festival è organizzato da:
Associazione O.d.v. Muntangia
Start UNO – Servizi Turistici
Visit Fluminimaggiore
Associazione Musicale Flumininmusica
Il Festiva è patrocinato dal Comune di Fluminimaggiore.
Il Direttore artistico di tutto il Festival è il Maestro Alessandro Cuccu.
L’ingresso ha un costo di € 6,00 acquistabile presso la sede del concerto.